ll 25 settembre a Roma, Ez Lab ha partecipato al seminario tecnologico organizzato dalla Fondazione Ugo Bordoni dal titolo “Blockchain e servizi: quale ruolo in Italia per le PA e le Imprese?“.
Tra i relatori Morbiato Massimo Ceo di EZ Lab, che ha parlato della sicurezza alimentare e le ultime innovazioni di Ez Lab, che si affidano alla blockchain per tracciare tutta la filiera del vino comprese le fasi di packaging e l’etichettatura.
Morbiato:
“Ha avuto un buon riscontro e sarà usato per la certificazione dello champagne. La tracciabilità nell’agroalimentare è un valore importante per il made in Italy con indubbi vantaggi in termini di reputation del prodotto e tracciabilità”
Qui tutto l’articolo: Seminari FUB. Blockchain a Roma.
leggi anche
Strumenti per lo sviluppo internazionale di una PMI innovativa operante nell’ambito dello sviluppo di soluzioni Blockchain per l’Agrifood Sostenibile
POR – ASSE 1 – Azione 1.1.4, Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”
POR – ASSE 1 – Azione 1.1.4: “L’Agricoltura del Futuro e gli Alimenti Funzionali: una sfida per la ricerca e il rilancio del territorio veneto” (F.A.&A.F.)
POR FESR 2014-2020 REGIONE DEL VENETO
Il Sole 24Ore: “Tamponi e kit, eccellenza veneta”
Il Team di EZ Lab è operativo in Smart Working
La Repubblica: “EZ Lab sperimenta per la prima volta al mondo la blockchain con la 5G per la sostenibilità e la sicurezza alimentare”
EZ Lab partecipa al bando per il sostegno a progetti sviluppati da aggregazioni di imprese POR FESR 2014-2020