EZ Lab è stata l’unica Startup italiana selezionata per presentare la propria tecnologia al Food Tech Matters di Londra.
Ieri, 21 Novembre, si trovava nel cuore della comunità globale dove salute, cibo e innovazione si incontrano, per presentare AgriOpenData, l’ingrediente innovativo per l’agricoltura.
AgriOpenData è la più potente piattaforma online per l’ottimizzazione del settore agroalimentare. Il software nasce con l’obiettivo di supportare gli agricoltori e gli agronomi nella corretta gestione dei trattamenti di erbicidi e fertilizzanti, attraverso la raccolta e l’utilizzo degli Open Data integrati direttamente con le informazioni elaborate durante le attività sui campi.
leggi anche
Strumenti per lo sviluppo internazionale di una PMI innovativa operante nell’ambito dello sviluppo di soluzioni Blockchain per l’Agrifood Sostenibile
POR – ASSE 1 – Azione 1.1.4, Obiettivo “Investimenti in favore della crescita e dell’occupazione”
POR – ASSE 1 – Azione 1.1.4: “L’Agricoltura del Futuro e gli Alimenti Funzionali: una sfida per la ricerca e il rilancio del territorio veneto” (F.A.&A.F.)
POR FESR 2014-2020 REGIONE DEL VENETO
Il Sole 24Ore: “Tamponi e kit, eccellenza veneta”
Il Team di EZ Lab è operativo in Smart Working
La Repubblica: “EZ Lab sperimenta per la prima volta al mondo la blockchain con la 5G per la sostenibilità e la sicurezza alimentare”
EZ Lab partecipa al bando per il sostegno a progetti sviluppati da aggregazioni di imprese POR FESR 2014-2020