Ez Lab ha staccato il biglietto per la Silicon Valley e si appresta a spiccare il volo: la startup padovana – unica italiana – è fra le 10 realtà ammesse per il 2017 a Thrive AgTech, l’acceleratore di riferimento a livello mondiale per quanto riguarda l’agritech e lo smartfood. La “terra promessa” californiana – sogno impossibile di tanti startupper – sarà la “casa” del founder Massimo Morbiato e del suo team nei prossimi mesi.
L’accesso all’ambito programma di accelerazione – che durerà in totale otto settimane – è accompagnato da un investimento di 100mila dollari da parte del fondo collegato SVG Thrive Fund: 50mila cash e 50mila in servizi di mentorship a fronte di un ingresso nel capitale per una quota del 5%.
Al termine di questo percorso Ez Lab potrà presentare la sua piattaforma al servizio dell’agricoltura AgriOpenData da un palcoscenico d’eccezione: il 28 e 29 giugno il Forbes AgTech Summit riunirà i maggiori player e investitori a livello mondiale nel settore, per fare il punto sulle innovazioni e sugli scenari futuri nell’agricoltura.
leggi anche
BLOCKCHAIN: LA NUOVA SOLUZIONE NEL NOME DELLA SICUREZZA ALIMENTARE
EZ Lab ammessa al bando Regione Veneto POR FESR 2014-2020
Nero d’Avola La Mura BIO si certifica con BlockChain
Placido Volpone: la prima azienda vitivinicola certificata BlockChain
AgriOpenData 4.0 – Fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020
EZ Lab sperimenterà la rete 5G di WIND Tre e Open Fiber nel settore Agri-Food
Fondo Europeo di Sviluppo Regionale: il progetto AgriOpenData
Thrive AgTech Demo Day, EZ Lab è pronta a presentare AgriOpenData